New Popular Forum
Very Happy

Unisciti al forum, è facile e veloce

New Popular Forum
Very Happy
New Popular Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Tekken 4 charter: Kazuya Mishima

Andare in basso

Tekken 4 charter: Kazuya Mishima Empty Tekken 4 charter: Kazuya Mishima

Messaggio Da Tatami Mar Mag 19, 2009 8:08 pm

Dopo essere stato gettato in un vulcano in eruzione dal padre, Kazuya sopravvisse grazie al Gene del Diavolo. Fu salvato da una azienda biotecnologica chiamata G Corporation la quale, incuriosita dal suo DNA demoniaco, decise di studiarlo in laboratorio. Kazuya stesso era interessato a scoprire la natura del Gene del Diavolo, per poter completare la sua forma demoniaca e controllarla. Sarebbe diventato invincibile, e al prossimo scontro con Heihachi avrebbe regolato i conti una volta per tutte. Ma il suo piano non andò come presvisto: infatti, venti anni dopo, la Tekken Force fece un'irruzione nei laboratori della G Corporation per rubarne i dati. Kazuya divenne furioso: non poteva permettere a suo padre di intralciare i suoi piani un'altra volta. Così, sbaragliò la Tekken Force e sparì.

Interessato anch'egli dal Gene del Diavolo posseduti da Kazuya e suo figlio, Jin Kazama, Heihachi decise di indire il "The King of Iron Fist Tournament 4", o Tekken 4. Kazuya sapeva che il torneo era stato organizzato sotto copertura, e che era solo un modo per far uscire allo scoperto lui e suo figlio. Comunque, decise di parteciparvi per vendicarsi del padre e completare la sua forma demoniaca. Arrivò in semifinale contro Jin, ma sul ring non si presentò nessuno. Kazuya aveva capito ancora una volta le intenzioni di suo padre: lui doveva vincere se non voleva ritrovarsi nella stessa situazione di Jin.

Anche stavolta i suoi piani non andarono a buon fine: perse in finale contro Heihachi il quale, come promesso, lo condusse nell'Honmaru, dove rinvenne anche Jin. Kazuya assunse parzialmente le sembianze di un demone, tramortì suo padre grazie ai suoi poteri e iniziò uno scontro con il figlio, da cui uscì però sconfitto. Anche ad Heihachi, una volta ripresosi, toccò la fine di Kazuya: Jin lasciò i due parenti ripudiati privi di sensi nell'Honmaru e volò via sotto sembianze parzialmente demoniache.

Finale Tekken 4: "Fine di Kazuya"
Prologo:
Sconfitto da Heihachi e gettato in un vulano vent'anni fa, Kazuya è stato tratto in salvo dalla G Corporation, un'organizzazione interessata al DNA demoniaco di Mishima. Kazuya accetta di sottoporsi ad esperimenti e studi, in quanto anche lui vuole scoprire la natura del Gene del Diavolo, per poter completare la sua forma demoniaca e controllarla liberamente. In questo modo, avrebbe potuto distruggere Heihachi e la Mishima Zaibatsu. Ma niente andò come previsto: infatti, venti anni dopo, degli uomini "Tekken Force" irrompono nei laboratori e rubano tutti i dati della ricerca. Kazuya, furioso per l'ennesima intromissione di Heihachi nei suoi piani, sbaraglia crudelmente ogni uomo e sparisce nei resti del laboratorio. Qualche tempo dopo, Heihachi indice il Tekken 4 per far uscire allo scoperto i due possessori del Gene del Diavolo, suo figlio e suo nipote. Kazuya vede immediatamente nell'annuncio del torneo una trappola, ma, malgrado questa conoscenza, decide di parteciparvi: è giunta l'ora di sistemare i conti con suo padre.
Epilogo:
I funzionari del torneo spediscono un messaggio: "Il vincitore del 7° round, per abbandono, è Kazuya Mishima". Infatti, Jin Kazama, il suo avversario, è stranamente assente. Nello sguardo di Kazuya non c'è preoccupazione, ma sicurezza: sta andando incontro alla sfida finale con suo padre. Heihachi promette al figlio che in caso di sconfitta, lo porterà da Jin. Inizia un combattimento sanguinario e cruento, da cui Kazuya esce vittorioso. Quindi, ha il diritto di vedere suo figlio. Come promesso, Heihachi lo conduce nell'Honmaru, dove Devil prende quasi totalmente il controllo di Kazuya che tramortisce Heihachi con uno sguardo demoniaco e chiama Jin al combattimento. Kazama si sveglia e si libera dalle catene che lo tengono prigioniero, lancia uno sguardo pieno di odio verso il padre e iniziano a combattere. Kazuya uccide Jin e assorbe dal corpo senza vita il Gene del Diavolo mancante per la sua perfetta forma demoniaca. Fatto ciò, il lato umano di Kazuya muore e Devil prende completamente il controllo del suo corpo, diventando completo. Da quel momento in poi, il mondo vivrà un'epoca oscura.
Finale reale:
Kazuya arriva in finale contro Heihachi il quale, dopo un duro scontro, lo vince ancora. Ciononostante, lo conduce nell'Honmaru da Jin. Qui, un Kazuya ormai quasi del tutto demoniaco ha la meglio su suo padre, tramortendolo. Sveglia quindi Kazama e lo induce a combattere. Jin esce vittorioso dall'incontro, e lascia il corpo del padre a terra, credendolo morto. Quindi, sconfigge anche Heihachi, che intanto aveva ripreso coscienza. Fa per dargli il colpo di grazia, quando una visione di Jun, sua madre, lo riconduce alla ragione. China il capo e sorride, dopo sbatte suo nonno a terra con forza e gli dice "Ringrazia mia madre... Jun Kazama!", spiccando il volo grazie alle sue enormi ali nere.
Spoiler:
Tatami
Tatami
Admin

Numero di messaggi : 272
Data d'iscrizione : 18.04.09
Località : Provincia Monza e Brianza

https://npf-newpopforum.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.